Chignon Facile: ecco qui un segreto per realizzarlo!


come fare chignon

Ciao Ragazze, oggi andremo a parlare di capelli e di come creare acconciature davvero carine ma molto semplici da riprodurre, senza perderci delle ore. 

Il web è saturo di tutorial dove vengono spiegate tecniche più o meno semplici, ma girovagando un pò su internet mi sono imbattuta in diversi video in cui alcune ragazze riproponevano il classico chignon ma realizzato con un attrezzo un pò particolare. 
Tra i vari commenti ho notato che molte di voi hanno chiesto dove si potesse acquistare e da lì è partita l'idea per questo post.

Inizio subito col presentarvi questo aggeggino, vediamolo insieme: 

chignon veloce





















Ed eccola qui la clip per chignon!!! A prima vista personalmente non avevo intuito come andasse usata ma ho trovato questo pratico foto tutorial che mi ha chiarito le idee :)

Step by Step:

1. Basterà Inserire i capelli nella fessura della clip



chignon danza



2. Avvolgere i capelli, cominciando dalle punte

tecnoche chignon


3. Chiudere la clip ( cosa molto semplice da fare perchè alle estremità ha delle calamite)

acconciature belle e facili


4. E infine disporre i capelli fino a ricoprire l'intera clip così da non farla vedere e, Voilà il gioco è fatto!!!

acconciature veloci

























Esiste in vari colori e tessuti, e i prezzi sono davvero molto contenuti, si parte dai 2 euro in su. Perfetto direi!!!

prodotti per capelli

Mi sono documentata per voi e le ho trovate su diversi siti: primo fra tutti Amazon, e qui sta un pò a voi la scelta del rivenditore più idoneo alle vostre esigenze.

Ho scovato anche un sito molto interessante e si chiama gistyle.it dove, oltre ad avere queste clip per chignon, si possono trovare anche tante altre cose molto utili. 

Un terzo sito dove si possono acquistare è begins.it. Andate nella sezione capelli, accessori e infine cliccate su varie. Prezzo 2,00 euro.

Ragazze spero di essere stata utile per chi non conosceva ancora questo prodottino. 

Fatemi sapere se l'avete acquistato e come vi siete trovate. 

Un bacione, alla prossima!!!



CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow me