Recensione Fondotinta Clinique Superbalanced

Un fondotinta opacizzante arricchito con la seta, effetto pelle nuda e dalla copertura impeccabile: così Clinique descrive il suo fondotinta Superbalanced.


Review fondotinta clinique superbalanced

Buon Lunedì amici e bentornati qui sul mio blog, oggi voglio recensirvi il fondotinta Superbalanced di Clinique, che ho acquistato qualche mese fa e che ho finito completamente.

Quando sono andata in profumeria ero alla ricerca di qualcosa di diverso e così ho chiesto alla mia commessa di fiducia, una mia amica, di darmi un “Fondotinta Intelligente” e lei mi ha proposto proprio questo di Clinique, al modico prezzo di 34.50 euro 😲. Comunque shock per i prezzi a parte, io essendo molto chiara ho scelto lo 05 Sillk Ivory, e facendo la prova sia in negozio sia a casa, ho indovinato perfettamente la colorazione. Sono arrivata a casa molto incuriosita e con grandi aspettative e l’ho subito provato la sera stessa in occasione di una cena con amici.

Si tratta di un fondotinta fluido opacizzante arricchito con la seta e privo di oli quindi perfetto anche per chi ha la pelle grassa perché controlla l’oleosità. L’ho applicato con la mia solita e insostituibile Beauty Blender bagnata e si stende benissimo e dona una bella luce al viso; ho adorato l’effetto finale Mat e naturale, infatti spesso non usavo nemmeno la cipria perché veniva assorbito bene dalla pelle e al tatto non rilasciava prodotto anzi, sentivo la pelle più liscia e morbida. Altra cosa che ho apprezzato tantissimo è l’SPF15 presente in questo fondotinta, utilissimo per chi come me ha una carnagione molto chiara, per proteggersi dal sole sia in estate ma anche in inverno, non dimenticatelo, così eviterete la comparsa, in un futuro, di macchie scure sul viso. Ha una coprenza media ma fa davvero un ottimo lavoro, riesce a coprire bene discromie e imperfezioni; ovvio che se avete necessità particolari, non è certamente un fondotinta full coverage. All'interno troviamo 30ml di prodotto e ha una data di scadenza di 24 mesi. 



Fondotinta opacizzante

La Scelta delle colorazioni è varia ed e’ disponibile in 9 nuance tra cui scegliere e quindi -da sinistra a destra-troviamo: Silk Sahara, Silk Suede, Silk Canvas, Silk Vanilla, Silk Cream Chamois, Silk Sable, Silk Ivory, Silk Bambo e Silk Nutmeg.

Fondotinta colorazioni

Se lo consiglio?!?! Si, anzi lo inserisco sicuramente tra i miei preferiti del periodo, perché è un fondotinta di qualità, l'SPF protegge la pelle, amo il finish Mat ma senza avere l'effetto mascherone, non secca la pella anzi la illumina e idrata, è anche No Transfer...però costicchia!!! 😂

Anche per oggi è tutto, ma rimanete sintonizzati sui miei social, così potremo chiacchierare un pò e condividere un pò di opinioni sui prodotti di make-up.

“Se volete la recensione su un prodotto in particolare, scrivetemi pure nei Commenti e io esaudirò i vostri Desideri.

Per tenerti sempre aggiornato seguimi sui social e iscriviti alla newsletter.


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow me