Ricchi di sorprese, coloratissimi e sorprendenti, i calendari dell'avvento ci accompagnano durante il countdown fino a Natale.
Bentornati a tutti sul mio blog, siamo molto vicini a Natale e voglio farvi conoscere un modo divertente e da vera makeup addict, per trascorrere l'attesa fino al giorno della Vigilia. Tra poco vedrete i 20 Calendari dell'avvento che ho trovato sul web e, credetemi che ho girato tanto per non farvene mancare neanche uno e trovarli quasi tutti.
I calendari dell'avvento nascono come idea per intrattenere i bambini fino alla vigilia di Natale, con tutti i cassettini da aprire e al loro interno trovare tanti dolcetti e sorpresine con cui giocare. E per noi amanti del makeup e del beauty?!?! Per fortuna, ci sono tantissime proposte da parte di vari Brand con cui deliziarci con varie fasce di prezzo e con 24 o 12 cassetti delle meraviglie da aprire. Io ve li propongo a partire dal più economico fino ad arrivare a quelli più costosi, e in più vi lascio i link su dove trovarli. E allora cosa stiamo aspettando...partiamo subito!!!
Calendario dell'avvento Beauty Junky:
Girovagando sul web ho visto questo calendario dell'avvento sul sito Maquillalia. All'interno dei 12 cassettini troviamo smalti, ciglia finte, lima e adesivi per le unghie, lucidalabbra e anche un duo di ombretti.
Calendario dell'avvento Mad Beauty:
Calendario dell'avvento Tanya Burr:
Con l'occasione ho scoperto dei siti che non conoscevo e che vendono prodotti di bellezza e di makeup e spediscono in
Italia. Uno di questi è il sito Feelunique (link al sito).
Sul sito ho trovato questo bellissimo calendario dell'avvento di 12 giorni, con solo prodotti per il makeup e non potevo non farvelo sapere. Per chi non conoscesse il marchio, si tratta di un brand di una ragazza londinese, youtuber e blogger, che dopo tanto impegno è riuscita a creare la sua collezione di cosmetici: Tanya Burr Cosmetics.
L'ho trovo molto carino, mi piacciono i prodotti che offrono, soprattutto perchè si tratta di un calendario dell'avvento di soli prodotti makeup e secondo me vale la pena di comprarlo. Lo trovate qui al prezzo di 22,79 euro.
Calendario dell'avvento Essence:
Se vi interessa acquistare il calendario dell'avvento di Essence vi consiglio di acquistarlo in fretta perché è disponibile già da metà ottobre e la disponibilità terminerà a fine Novembre.
L'ho trovato sul sito Kosmetik4less ( link al sito ) che tra i vari brand, oltre ad Essence ha anche Makeup Revolution e Catrice. Il formato è da 24 giorni, il che significa più prodotti da scoprire, e lo trovate qui al prezzo di 24,95 euro.
Calendario dell'avvento Makeup Revolution:
Al suo interno troveremo per lo più prodotti di makeup ma soprattutto full size e anche una palette di ombretti, ben 4 pennelli trucco, bronzer, illuminante e chi più ne ha più ne metta!!! Lo potete trovare qui sito di Maquillalia al prezzo di 35,99 euro.
Calendario dell'avvento Sephora:
Non poteva assolutamente mancare il calendario dell'avvento di Sephora con una selezione dei loro prodotti must have.
La confezione dai toni delicati del rosa cipria ricorda molto un villaggio di Natale con io suoi pini e gli animaletti del bosco.
Calendario dell'avvento Bottega Verde:
Per tutte le amanti dei prodotti Bottega Verde c'è questo grazioso calendario dell'avvento con 24 finestrelle al cui interno troveremo prodotti mini size utili anche in viaggio.
Tra creme per il viso, bagnodoccia e prodotti per il makeup avremo tante cosine utili e carine con cui stupirci ogni giorno durante questo countdown natalizio. Lo trovate qui sul sito di Bottega Verde in super sconto al prezzo di 39,99 euro.
Calendario dell'avvento Feelunique:
Calendario dell'avvento L'Occitane:
Calendario dell'avvento Yves Rocher:
A partire dal 10 Novembre Yves Rocher ci propone il suo calendario dell'avvento in edizione limitata, con una combinazione di 24 prodotti in formato da viaggio e standard. Li potrete trovare in tutti i loro negozi al prezzo di 49,95 euro.
Calendario dell'avvento NYX:
Calendario dell'avvento Nuxe:
Calendario dell'avvento Ciaté:
Ciaté ci propone un calendario dell'avvento tutto dedicato al makeup con 12 prodotti tra cui mascara, eyeliner, rossetti Liquid Velvet e tanto altro. Lo trovate qui su Asos al prezzo di 66,99 euro.
E non poteva mancare il calendario dell'avvento dedicato ai loro smalti. In un unico cofanetto potremo fare scorta di tutti i nostri smalti preferiti. Lo trovate qui al prezzo di 56,41 euro.
Calendario dell'avvento Lush:
Che dire super colorato e profumato, qualità affidabile come sempre per i prodotti lush e lo trovate qui al prezzo di 90,95 euro.
Calendario dell'avvento Look Fanatstic:
Calendario dell'avvento Clarins:
Calendario dell'avvento Essie:
Purtroppo non posso spoilerarvi nulla perché non ci sono informazioni sul contenuto della box, ma sicuramente ci lascerà a bocca aperta. Lo trovate qui al prezzo mozzafiato di 155,95 euro.
Calendario dell'avvento Charlotte Thilbury:
Concludo questo articolo infinito con un calendario dell'avvento super speciale. Un calendario dell'avvento di lusso con prodotti di un Brand famoso e di grande qualità.
Ragazzi questo è tutto, scusate se l'articolo risulta un pò lungo ma volevo farvi una panoramica generale su tutto quello che potete trovare in giro e per tutte le tasche.
Qual è il vostro Preferito? Fatemi sapere tutto nei Commenti.
Per rimanere sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter.
0 commenti:
Posta un commento