Buon pomeriggio a tutti, oggi voglio recensire il nuovo mascara di L’Oreal: il Paradise Extatic.
da parte del Brand sentite in tv su questo nuovo prodotto, e un po' perché mi piace provare prodotti nuovi, anche se io il mio mascara preferito ce l’ho da sempre che è un mascara di Rimmel, di cui magari vi farò una recensione anche se è uscito da tantissimo tempo.
Non avevo grandi speranze su questo mascara, soprattutto perché si gridava quasi al miracolo per la sue grandi qualità, e io dubito sempre quando un prodotto viene eccessivamente pubblicizzato o raccomandato. Inizio col descrivervi le caratteristiche più tecniche per poi parlarvi della mia esperienza.
Il mascara di L’Oreal - Paradise Extatic - ha una formula cremosa arricchita con oli preziosi nutrienti e al tempo stesso rinforzanti, rendendo l'applicazione molto piacevole. Lo scovolino contiene oltre 200 setole molto morbide e flessibili. Gli studi, eseguiti su un campione di 107 donne, attestano che il 90% di esse vede le ciglia più intense, il 78% sente le ciglia più morbide, e nota un effetto allungante del +98%.
Il packaging è bellissimo, come avete potuto notare, hanno scelto delle colorazioni che virano sull’oro rosa, sia lucido che mat; inoltre come tanti altri brand famosi, anche L’oreal ha voluto racchiudere il loro nuovo mascara in una confezione, anche questa molto accattivante.
Appena l’ho messo su mi è piaciuto tantissimo, l’applicazione è stata super confortevole, le setole dello scovolino sono realmente morbidissime, sembra quasi una carezza sulle ciglia, cosa da non sottovalutare, perché se andiamo a stressare le ciglia continuamente mettendoci il mascara, alla lunga anche questo passaggio può portare alla rottura e al diradamento stesso delle ciglia. Una volta asciutto non mi sembrava di avere su il mascara, le ciglia erano leggerissime e morbide; per non parlare della lunghezza, infinita, e lo scovolino riesce perfettamente anche a separarle bene senza creare grumi.
Se proprio devo trovare un difetto, per i miei gusti, avrei preferito un po' più di intensità, uno sguardo un po' più marcato, soprattutto all'attaccatura delle ciglia (spero che abbiate capito di cosa parlo) 😳.
In conclusione, sicuramente è un mascara validissimo, mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto l’applicazione è davvero un piacere; non ha nulla, secondo me, da invidiare a mascara più costosi.Appena l’ho messo su mi è piaciuto tantissimo, l’applicazione è stata super confortevole, le setole dello scovolino sono realmente morbidissime, sembra quasi una carezza sulle ciglia, cosa da non sottovalutare, perché se andiamo a stressare le ciglia continuamente mettendoci il mascara, alla lunga anche questo passaggio può portare alla rottura e al diradamento stesso delle ciglia. Una volta asciutto non mi sembrava di avere su il mascara, le ciglia erano leggerissime e morbide; per non parlare della lunghezza, infinita, e lo scovolino riesce perfettamente anche a separarle bene senza creare grumi.
Se proprio devo trovare un difetto, per i miei gusti, avrei preferito un po' più di intensità, uno sguardo un po' più marcato, soprattutto all'attaccatura delle ciglia (spero che abbiate capito di cosa parlo) 😳.
E Voi siete passate al nuovo mascara di L’oreal o restate fedeli al vostro preferito? Scrivetemi tutto nei Commenti!!!
“Se volete la recensione su un prodotto in particolare, scrivetemi pure nei Commenti e io esaudirò i vostri Desideri.”
Per tenerti sempre aggiornato seguimi sui social e iscriviti al mio blog.
0 commenti:
Posta un commento