Recensione Mascara L’Oreal Paradise Extatic

Buon pomeriggio a tutti, oggi voglio recensire il nuovo mascara di L’Oreal: il Paradise Extatic.


review mascara l'oreal paradise

Come la maggior parte delle persone ho deciso di acquistare il nuovo mascara di L’Oreal, un po' per curiosità, un po' per le tante promesse
da parte del Brand sentite in tv su questo nuovo prodotto, e un po' perché mi piace provare prodotti nuovi, anche se io il mio mascara preferito ce l’ho da sempre che è un mascara di Rimmel, di cui magari vi farò una recensione anche se è uscito da tantissimo tempo.

Non avevo grandi speranze su questo mascara, soprattutto perché si gridava quasi al miracolo per la sue grandi qualità, e io dubito sempre quando un prodotto viene eccessivamente pubblicizzato o raccomandato. Inizio col descrivervi le caratteristiche più tecniche per poi parlarvi della mia esperienza.

Il mascara di L’Oreal - Paradise Extatic - ha una formula cremosa arricchita con oli preziosi nutrienti e al tempo stesso rinforzanti, rendendo l'applicazione molto piacevole. Lo scovolino contiene oltre 200 setole molto morbide e flessibili. Gli studi, eseguiti su un campione di 107 donne, attestano che il 90% di esse vede le ciglia più intense, il 78% sente le ciglia più morbide, e nota un effetto allungante del +98%.


recensione mascara l'oreal paradise

Il packaging è bellissimo, come avete potuto notare, hanno scelto delle colorazioni che virano sull’oro rosa, sia lucido che mat; inoltre come tanti altri brand famosi, anche L’oreal ha voluto racchiudere il loro nuovo mascara in una confezione, anche questa molto accattivante.
Appena l’ho messo su mi è piaciuto tantissimo, l’applicazione è stata super confortevole, le setole dello scovolino sono realmente morbidissime, sembra quasi una carezza sulle ciglia, cosa da non sottovalutare, perché se andiamo a stressare le ciglia continuamente mettendoci il mascara, alla lunga anche questo passaggio può portare alla rottura e al diradamento stesso delle ciglia. Una volta asciutto non mi sembrava di avere su il mascara, le ciglia erano leggerissime e morbide; per non parlare della lunghezza, infinita, e lo scovolino riesce perfettamente anche a separarle bene senza creare grumi. 


recensioni mascara 2018

Se proprio devo trovare un difetto, per i miei gusti, avrei preferito un po' più di intensità, uno sguardo un po' più marcato, soprattutto all'attaccatura delle ciglia (spero che abbiate capito di cosa parlo) 😳.

In conclusione, sicuramente è un mascara validissimo, mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto l’applicazione è davvero un piacere; non ha nulla, secondo me, da invidiare a mascara più costosi.


E Voi siete passate al nuovo mascara di L’oreal o restate fedeli al vostro preferito? Scrivetemi tutto nei Commenti!!!

“Se volete la recensione su un prodotto in particolare, scrivetemi pure nei Commenti e io esaudirò i vostri Desideri.”

Per tenerti sempre aggiornato seguimi sui social e iscriviti al mio blog.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow me