MARSALA…MON AMOUR!!!

Rieccoci ragazze!!! Questa la seconda pare dell’articolo precedente in cui vi mostravo la collezione di Kiko Rebel Romantic. Oggi non vi parlo certo di vini famosi, 😋 ma di altre 3 cosine interessantissime che avevo preso nello stesso ordine precedente.


Inizio con un prodotto che mi è piaciuto moltissimo sia per la praticità con cui possiamo usarlo e sia per la qualità stessa.

Si tratta della matita per sopracciglia SHAPE & SHIMMER EYEBROW AND HIGHLIGHTHER  PENCIL e la mia è nella colorazione N. 03 DARK CHESTNUT AND BRUNETTES.

matita per sopracciglia kiko recensione


È una matita duo per definire, appunto, le sopracciglia e per illuminare l’arcata sopraccigliare ed è a lunga tenuta.


matita sopracciglia con illuminante

La mina sottile permette di ricreare i peletti e riempire gli spazi in cui questi mancano o per ridefinirle e dare un aspetto più curato alle nostre sopracciglia. La sua texture è morbida e permette di avere un tratto scorrevole e di definirle con precisione ma in modo del tutto naturale. È anche comoda da utilizzare perché la mina è retraibile e non deve essere temperata.

illuminante sopracciglia

La parte illuminante invece ci permette di creare i punti luce sotto l’arcata sopraccigliare e dona brillantezza e intensità allo sguardo. Ci sono altre 3 colorazioni a seconda del tono delle nostre sopracciglia e il prezzo è di 8.90 euroIo mi sono trovata benissimo, la consiglio a tutte sia per la praticità che per la qualità stessa del prodotto e dura tutto il giorno senza bisogno di ritocchi, ma per maggiore sicurezza ho fissato il tutto con un mascara trasparente e non ho avuto alcun tipo di problemi. Io ho usato anche la parte illuminante nell'angolo interno dell’occhio con un bellissimo effetto.

Ora è il momento della cipria, perché voglio lasciarmi la ciliegina sulla torta per ultima.

Stavo cercando una cipria trasparente già da un po’ di tempo e ne ho approfittato per testare la loro INVISIBLE POWDER.

cipria traslucida kiko

È una cipria trasparente opacizzante. Fissa il trucco senza andare a seccare la pelle,  ha una grana molto sottile quasi impercettibile quindi non avremo un effetto polveroso sul viso ed elimina qualsiasi effetto lucido sulla pelle.

recensione kiko cipria

Si presenta in un contenitore dal quale si può vedere la grana della cipria e facendo roteare il tappo avremo un applicatore molto morbido con il quale applicarla sul viso. Otterremo così un finish mat e trasparente, ma la consiglio soprattutto a chi tende a lucidarsi, quindi a chi ha la pelle grassa. Io ho una pelle tendenzialmente normale ma a volte può risultare secca in alcuni punti però fino ad ora non ho mai avuto problemi  e non mette in evidenza le pellicine o oltre imperfezioni. Mi è davvero piaciuta, la ricomprerei e il prezzo è di 11.90 euro.

Ed ecco l’ultimo prodotto di questa carrellata infinita. L’ho lasciato alla fine non per importanza, anzi….ne sono Entusiasta.

Si tratta del GOSSAMER EMOTION CREAMY LIPSTICK e l’ho scelto nella colorazione, secondo me, più bella che c’è a disposizione la N. 128 MARSALA!!!!!

creamy lipstick kiko


















Ebbene si finalmente ho trovato il tanto decantato color marsala da indossare per questa stagione F/W 15.

È un rossetto magnifico, cremoso ma dal colore molto intenso, non segna le labbra, non le secca e abbiamo un risultato brillante e pieno. Addirittura è composto da estratti di orchidea e sfere di acido ialuronico che volumizzano le labbra. Che dire, sono innamorata di questo rossetto, per la colorazione, per la sua texture cremosa, e anche per il packaging che non ha nulla da invidiare alle marche più costose. Infatti bisogna cliccare un bottoncino in alto e il nostro rossetto si aprirà svelando il suo colore così intenso. 

rossetto marsala


















In ogni caso consiglio di applicarlo con un pennellino perché essendo così cremoso si rischia di fuoriuscire dal contorno labbra e il risultato non sarà quello desiderato, e suggerisco anche di applicare prima un matita in modo da fissare meglio il prodotto e sentirsi più sicure che questo non vada nelle pieghette, anche perché se sceglieste questa colorazione vogliamo metterla in risalto e non fare pasticci. È disponibile in 30 colori diversi e il prezzo è di 8.90 euro.

Ragazze spero di esservi stata utile, sono molto contenta e soddisfatta dei miei acquisti e ora potrete andare a colpo sicuro con i vostri. Scrivetemi nei commenti se avete già provato questi prodotti e quale vi ha conquistate. Un bacione, alla prossima 😗

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow me