REBEL but ROMANTIC!!!

Bentornate ragazze!!! Perdonate la mia assenza ma in questi giorni mi sono presa del tempo per testare le nuove cosine di KIKO che ho acquistato nell'ultimo ordine online che ho fatto.


review prodotti kiko

Questi sono tutti i prodotti che ho preso …ma andiamo per ordine e inizio col parlarvi della nuova collezione “REBEL ROMANTIC” ed ecco le cose che ho deciso di acquistare, perché erano quelle che mi incuriosivano di più e che volevo provare.



collezione make up kiko

I prodotti che ho preso sono la palettina 4 colori, il blush, un ombretto in crema e un rossetto.

INIZIAMO!!!

La palettina che ho scelto io è la RECKLESS SPIRIT EYESHADOW PALETTE nella colorazione N. 01 HARMONIOUS BEIGE

review palette ombretti kiko

 All’interno troviamo 4 ombretti compatti, nel mio caso tutti sui toni del marrone e con un finish mat. Abbiamo  una tonalità chiara da usare come illuminante sotto l’arcata sopraccigliare o nell'angolo interno dell’occhio, due tonalità medie che ci permettono di creare le sfumature e riscaldare il look, e infine una tonalità più scura per accentuare la nostra ombreggiatura naturale.

recensione prodotti occhi kiko

Sono degli ombretti che se usati da asciutti possono essere facilmente sfumabili  e possiamo decidere se rendere il nostro look più o meno intenso, altrimenti se usati da bagnati i colori risulteranno ancor più pigmentati  e a lunga durata. All’interno troviamo anche un applicatore e un comodo specchietto, che in caso di ritocchi durante la giornata è sempre utile avere. Ci sono altre 3 colorazioni disponibili che vanno dal mauve al grigio/nero e una versione in esclusiva online sui toni del verde. Il prezzo è di 12.90 euro.

Personalmente posso dire che è un’ottima palettina, davvero scrivente, e gli ombretti si possono sfumare con facilità, consiglio comunque di applicare sotto un primer, così l’ombretto non andrà nelle pieghe. Ma la cosa che mi è piaciuta di più è che i colori sono MAT e si creano dei look molto eleganti e sofisticati, ed essendo poi il marrone un colore portabilissimo in svariate occasioni secondo me vale la pena di essere acquistata, nonostante il prezzo un po’ altino però la sfrutteremo sicuramente per tutta la stagione autunno/inverno. Inoltre io l’ho usata anche per ritoccare le sopracciglia, ho scelto la tonalità di marrone che più si addiceva alle mie,  e sono andata a riempire i soliti buchetti che possiamo avere, cercando di fare dei piccoli tratti per ricreare i peletti naturali. 

Ora passiamo al “REBEL BOUNCY BLUSH” ed io ho scelto la colorazione N. 01 VELVETY PEACH.

blush kiko

Voglio soprattutto soffermarmi sulla consistenza di questo BLUSH che è davvero molto particolare. Questo perché se lo andiamo a prelevare con le dita, si può notare la sua consistenza cremosa ma una volta applicato con il pennello questo si trasforma in polvere ed avremo un effetto naturale. Il Finish è MAT e la colorazione è sul pesca che dona all’incarnato del viso l’effetto buona saluta senza essere troppo deciso. 

prodotti cream to powder

Mi sono trovata bene anche con questo prodotto perché ha una consistenza e una formulazione nuova rispetto ai classici blush in polvere, è confortevole, si sfuma con facilità e avendolo testato per qualche giorno posso dire che dura per diverse ore e in ogni caso possiamo portarlo con noi in borsetta perché non essendo molto grande è comodo da tenere per eventuali ritocchi, avendo anche questo al suo interno un pratico specchietto. Il prezzo è di 9.90 euro.

L’ombretto che ho scelto, invece, è il “METALLIC SHINE EYESHADOW”, nella colorazione N. 01 SUPERB BEIGE. 

review base ombretti


Questo è un ombretto in polvere cremosa dall'effetto metallico molto semplice da applicare. Sinceramente devo dire che il colore mi è piaciuto però l’unico neo che ho trovato, è che ho dovuto fare più passate affinché si notasse l’effetto metallico, quindi facendo solo una passata non risulterà evidente anzi nemmeno si nota, però insistendo un po’ il risultato è piacevole. 

ombretti metallizzati

La durata è buona proprio perché ho fatto più passate e non è scivolato via ma sinceramente penso proprio che non comprerei altri ombretti di questo tipo perché ho dovuto insistere un po’ per ottenere il risultato desiderato. Il prezzo è di 6.90 euro.

Ultimo prodotto che ho preso della collezione è “l’INTESELY LAVISH LIPSTICK nella colorazione N. 02 PRETTY MAUVE.

review rossetti kiko

È un rossetto cremoso che mi è piaciuto moltissimo. È un colore intenso e pieno sulle labbra nonostante ho scelto un mauve, è confortevole da portare ed è anche luminoso e dura diverse ore. 

review lipgloss kiko

Dalla foto il colore è leggermente alterato, ma non di molto perché ne ho scelto uno abbastanza scuro.

Si applica con facilità ma per un risultato migliore e più intenso consiglio di delineare prima il contorno delle labbra con una matita, magari con la “INTESELY LAVISH LIP PENCIL” della stessa collezione o con le “SMART LIP PENCIL” di cui vi ho già parlato in un articolo precedente. Inoltre non secca le labbra e anche tenendolo su per diverse ore risultano idratate. Il prezzo è di 6.90 e consiglio davvero di acquistarlo perché tra qualità e prezzo il rapporto è ottimo.

Questo è tutto con i prodotti della collezione REBEL ROMANTIC. Nel prossimo articolo vi parlerò delle altre 3 cosine che ho preso nello stesso ordine, non perdetevelo perché c’è una chicca che so vi piacerà molto. Un Bacione 😚

Seconda Parte: Marsala Mon Amour

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow me