Pigmenti Kiko!!!

Ciao Ragazze, oggi vi parlo di Pigmenti, perché come avete potuto notare dal sito di KIKO ultimamente si parla di questi prodotti proprio perché hanno deciso di far uscire una collezione dedicata a loro. 


recensione pigmenti kiko


Ma prima di parlarvi delle novità che sto ancora testando, vi racconto la mia esperienza con i loro pigmenti classici per chi di voi non li conoscesse ancora o per chi ne volesse sapere di più.

Diciamo che non mi sono mai soffermata più di tanto sui pigmenti, perché li osservavo sempre da lontano con un po’ di diffidenza, soprattutto perché ho sempre pensato che non fossero molto pratici da usare, finché non sono caduta in tentazione anche io.

Durante una giornata di shopping, (tanto per cambiare 😇, girovagando da Kiko mi è caduto l’occhio sui loro pigmenti e, mi riferisco ai PIGMENT LOOSE EYESHADOW per l’appunto.

A prima vista tutti dai colori molto belli ma per evitare di comprare colori che magari avrei usato poco, ho deciso di prenderne uno dalla tonalità piuttosto neutra.

pigmenti in polvere libera

N. 18 ORO BIANCO

Questo è il N. 18 ORO BIANCO  e appena aperto me ne sono subito innamorata. Sono luminosissimi, danno quel tocco di luce che serve in ogni makeup occhi che si rispetti.

Per Applicazione: Io ne metto un po’ nel tappino della confezione e li miscelo con qualche goccia della Mixing Solution , si creerà una sorta di cremina da prelevare con un pennellino meglio se piatto e pressiamo li dove vogliamo dare luce al nostro makeup.

La polvere è molto sottile, il colore non è disomogeneo anzi risulta abbastanza pieno, ed è molto intenso infatti è combinato con delle perle al suo interno che lo rendono così brillante. Esistono 12 colazioni differenti e il prezzo di questi PIGMENTI solitamente è di 5.90 euro ma alcuni ora sono in Promozione e costano solo 2.90 euro; mentre il prezzo della MIXING SOLUTION è di 3.90 euro.

Ragazze però prestate attenzione al fatto che essendo una polvere libera possono spargersi un po’ ovunque, quindi bisogna avere cura di non rovesciare il contenuto o il tappino stesso sennò sono guai ihihihi!!!

Bhè che dire, a me sono piaciuti e li ho usati in diverse occasioni e penso proprio che per una bella serata in discoteca con le amiche o per un'occasione particolare, siano adatti.

Spero, come sempre, di esservi stata d’aiuto, COMMENTATE così che tutte Noi possiamo imparare e sperimentare sempre di più!!! A breve vi farò sapere come mi sono trovata con i loro nuovi ombretti che sto testando.
Un bacion e alla prossima 😗

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow me