Buongiorno Ragazze,
da qualche settimana sto testando questo nuovo fondo di L’Oreal, un pò per curiosità e un pò per la mia solita voglia di provare sempre prodotti nuovi.
Inizio col dire che non è proprio adatto a tutte, perché è uno di quei fondotinta con una coprenza molto alta ed ha una consistenza davvero corposa, e per chi volesse un effetto naturale, questo non è il fondo da scegliere.
Per chi, invece, volesse una coprenza alta e omogenea, che permetta di minimizzare le imperfezioni, i rossori, le macchie scure e qualche segno, come può essere ad esempio qualche piccola cicatrice dovuta ad acne o ad altre cause simili, questo è consigliato per ridurli visibilmente.
E’ un fondotinta-correttore perciò non è molto fluido, e va steso con cura, prendendosi un pò di tempo per renderlo uniforme e per andare a coprire i punti che ci interessano. Una volta steso diventa quasi burro e si asciuga in fretta senza lasciare quella sensazione di appiccicoso. Ho deciso di applicarlo prima stendendolo con i polpastrelli per scaldarlo un pò, e poi ho usato un pennello di Elisa Boffoli, che ho acquistato di recente, e devo dire che mi sono trovata molto bene. In seguito, se volete, vi dirò di più su questi pennelli.
E’ a lunga tenuta, infatti io l’ho applicato la mattina e alla sera il risultato era ancora buono.
Nella confezione ci sono 35 g di prodotto, ha una durata di 12 mesi dall'apertura e il prezzo è di 14.99 euro.
Questo è tutto Ragazze, se avete Domande o Richieste Scrivetemi nei Commenti.
Voi l’avete già provato?
Come vi siete trovate? Fatemi Sapere.
Un bacione a tutte.
0 commenti:
Posta un commento