La maison Dior ci invita a provare la new collection Milky Dots per l'estate 2016.
Diorskin Nude Air Summer Glow - Summer 2016 Edizione Limitata.
"Gioiosi, eleganti, senza tempo, i pois sono al cuore della collezione immaginata da Peter Philips, Direttore della Creazione e dell'Immagine del Make-up della Maison. Una collezione frizzante dove le unghie sembrano cosparse di confetti, dove gli ombretti si declinano in una palette di colori spazia dall'azzurro al beige, al bronzo, al melone, e dove le labbra vengono avvolte da un delizioso colore latteo..."milky dots" come un invito a immergersi in un mondo pieno di fantasia."
Andiamo a vedere insieme cosa ci propone:
Questa polvere libera dona luminosità grazie a riflessi lievemente iridescenti, combinati con pigmenti ramati, ideali per ricreare l'effetto luminoso di una pelle baciata dal sole. Accompagnata da un piumino per applicare la polvere.
Diorskin Nude Air Glow Powder.
Questa polvere illuminante effetto bonne mine ravviva e illumina il colorito naturale della pelle. Le vitamine e i minerali in essa presenti, contribuiscono a tonificare e uniformare l'incarnato; inoltre, la sua formulazione molto leggera, non appesantisce e non occlude i pori, permettendo alla pelle di respirare e di proteggerla dalle aggressioni esterne. Il finish leggermente satinato e luminoso, conferisce un colorito radioso e salutare. Per l'applicazione, al suo interno contiene anche un mini pennello kabuki. Disponibile in 4 nuance:
DiorBlush.
Disponibile in un'ampia gamma di colori suddvisi in 4 tonalità diverse (rosa, rosso, corallo e nude) e 3 finish (madreperla, mat e satinato), per donare un tocco di colore al viso. La sua formula si fonde perfettamente con la pelle, lasciando solo un leggero velo di colore impalpabile e senza effetto coprente. 19 colorazioni disbonibili:
5 Couleur Polka Dots - Summer 2016.
Palette di ombretti dai colori vivaci, perfetta per ricreare diversi tipi di look grazie anche alla presenza di tonalità nude a contrasto, per un make-up occhi frizzante e fresco. Disponibile in 2 versioni:
⦁ 366 Bain De Mer: al suo interno troviamo un marrone nude che si contrappone ad un azzurro-blu, un corallo sensuale, un ocra rosato e un verde acqua.
⦁ 536 Escapade: al suo interno troviamo una nuance melone intenso, un bronzo intenso, un rosa fresco e un beige sabbia, che fanno da contorno ad un bianco luminoso.
Dior Addict Milky Tint.
Definite come un latte colorato, queste tinte dalla formula fluida e fresca, vestono le labbra di un innovativo effetto "wet" e di una brillantezza lattiginosa. La nuova formula protegge e rigenera le labbra, facendole risultare morbide e levigate. L'applicatore è stato smussato nei contorni, per assomigliare proprio ad un rossetto, così che l'applicazione risulterà più confortevole e permette di disegnare un contorno labbra più preciso. Disponibili in 6 nuance pastello e ideali per la bella stagione.
Nell'ordine:
⦁ 026 milky pearl
⦁ 126 liky pure
⦁ 156 milky pastel
⦁ 286 milky plum
⦁ 356 milky peach
⦁ 376 milky pop
Terminiamo con i loro smalti; se v'interessa conoscere più nel dettaglio, qualche altro prodotto di questa collezione scrivetemelo nei commenti.
DIOR VERNIS POLKA DOTS - SUMMER 2016 EDIZIONE LIMITATA.
Per Dior, l'estate 2016 sarà vivace e ricca di pois. Infatti ci propone questo fantastico duo di mini vernis e il suo Dotting Tool, per ricreare divertenti pois sulle unghie. Dsponibile in 3 nuance:
⦁ 001 PASTILLES: composto da un azzurro-blu e un beige nude;
⦁ 002 Confettis: composto da un color melone intenso e un rosso ciliegia;
⦁ 003 Plumetis: Composto da un rosa petalo e un viola lavanda.
Ragazze questo è tutto, se avete domande, richieste o altro, scrivetemi nei commenti, sono qui a disposizione ehhehe!!!
Alla Prossima bacio!
0 commenti:
Posta un commento