Colori ispirati alla natura, pizzi preziosi e nuovi capi essenziali per la nuova Collezione Guess by Marciano.
Guess lancia le sue nuove collezioni primavera-estate 2016, definendo quale siano i principali leitmotiv che le caratterizzeranno: l'attenzione cade sulla scelta delle nuance, le loro linee si tingeranno principalmente di Green Lagoon, un bellissimo colore misto tra l'azzurro e il verde, molto fresco come la brezza marina, definito così proprio dallo stesso brand; la faranno da padrone favolosi e intramontabili pizzi, per esaltare fascino e femminilità; infine, il dresscode per il lavoro si rinnova nelle linee e nei colori, con capi essenziali per tutte le donne.
Scopriamo insieme di cosa si tratta:
L'abbinamento tra il pizzo e gli inserti in trasparenza è sicuramente tra i più sensuali che una donna possa indossare. Indossando questo capo si completa anche il look da giorno romantico. Top in pizzo, con scollo tondo e inserti in trasparenza. Vestibilità slim e chiusura posteriore con cerniera lampo. Prezzo 139,00 euro.
Il disegno della stampa floreale e il mood femminile dello chiffon rappresentano a pieno lo stile inebriante e chic della fashionista moderna. La camicia fit slim ha anche le borchiette applicate. Camicia in chiffon a stampa floreale, collo tondo, manica lunga e chiusura posteriore con cerniera lampo. Prezzo 149,00 euro.
I bottoni applicati sullo scollo aggiungono una maggiore definizione e sono un dettaglio che rende eclettico questo capo. Il giubbotto in vera pelle ha anche le zip sulle maniche e chiusura con cerniera lampo. Prezzo 399,00 euro.
Il morbido pizzo di questa classica camicia è talmente elegante da diventare uno dei pezzi chiave del guardaroba. Il bon ton incontra la passionalità del dettaglio di paillettes applicate. Colletto classico, manica lunga e vestibilità slim. Prezzo 159,00 euro (prezzo esclusivo guess.eu)
Il modello stretch mette in risalto la silhouette e dimostra la sua essenza glamour. Il fit regolare è quello più versatile per il daywear pratico ma sempre in stile con la tendenza. Vita regolare, gamba e fondo dritti, tasche modello chino e chiusura con cerniera lampo e bottone. Prezzo 139,00 euro.
Scegliere una giacca con revers classico significa indossare il look seducente soprattutto quando l'outfit nasce da un mix di stili. L'eleganza del modello con tasche frontali è on trend. Giacca in misto cotone, manica lunga, vestibilità slim e chiusura frontale con gancetti. Prezzo 249,00 euro.
Il tormentone di questa stagione sarà il modello capri che diventa ancora più elegante nella versione con fondo dritto. Il design di questo pantalone rispecchia la tendenza in chiave elegante. Tessuto misto cotone, vestibilità e vita regolare, gamba e fondo dritti, chiusura con cerniera lampo e bottone, tasche modello chino. Prezzo 139,00 euro.
La manica a 3/4 e gli inserti metallici frontali rivoluzionano il look di questa giacca dallo stile bon ton. Con lo scollo a V si ammorbidisce l'estetica classica con un tocco ladylike. Giacca in misto cotone, vestibilità slim e chiusura frontale con gancetti. Prezzo 259,00 euro (prezzo esclusivo guess.eu)
Questa camicia rappresenta l'estetica iconica per eccellenza ma lo fa con dettagli moderni. Il dettaglio di catena sul colletto e il doppio polso dimostrano la ricerca estetica che valorizza l'outfit. Camicia in popeline di cotone, manica corta con doppio polso, vestibilità slim. Prezzo 139,00 euro.
Un modello classico che diventa contemporaneo: il pantalone capri ha una vestibilità slim ed è stato realizzato in misto cotone. L'eleganza è easy to wear quando veste lo stile ladylike. Vita regolare, gamba e fondo dritti, chiusura con cerniera lampo e bottone, modello 5 tasche. Prezzo 129,00 euro.
Per completare il look in bianco, la borsa da sera, dotata di una pratica tracolla impreziosita da una lucente catena. La stampa animalier sulla parte esterna ha un mood sensazionale e una personalità travolgente. Chiusura con patta e bottone automatico. Misure 27,5x12x3,5 cm. Metalleria color oro pallido e tasche multifunzione interne. Prezzo 85,00 euro.
0 commenti:
Posta un commento